CENTRI ANTIVIOLENZA

Download
Iniziativa solidarietà - Centri antiviolenza
Comunicato n.13 del 11.03.2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.2 MB

MAGGIO SOLIDALE

Vai alla pagina

EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID -19)

Donazioni

Napoli, 27 aprile 2020

Confsal Unsa Interno esprime il proprio cordoglio e la piena solidarietà alla Polizia di Stato ed alla famiglia dell'Agente Pasquale Apicella, tragicamente venuto a mancare nell’adempimento del proprio dovere.

Alessandria, 5 novembre 2019

Confsal Unsa Ministero Interno esprime con profondo cordoglio la propria vicinanza alle famiglie ed al Corpo Nazionale dei vigili del fuoco per la morte di Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, che hanno perso la vita in un terribile incidente.

Trieste, 4 ottobre 2019

Colleghi,

in questi giorni sono state diffuse notizie e immagini che mai avremmo voluto sentire e vedere. Purtroppo, ci giunge forte come un macigno l’assurda tragedia che ha interessato la Questura di Trieste, con due giovani operatori di polizia colpiti a morte, ed un terzo ferito, da decine di colpi sparati da un fermato all’interno degli Uffici, dove lavorano fianco a fianco operatori della Polizia di Stato e dipendenti dell’Amministrazione Civile. Il Coordinamento Ministero dell’Interno di Confsal-Unsa esprime il proprio cordoglio e la piena solidarietà alle famiglie, vittime di questa cieca ed assurda tragedia, ed ai lavoratori tutti del Ministero dell’Interno in servizio nella Questura di Trieste, e comunica che sarà presente con proprie delegazioni sindacali ai funerali che si terranno sia a Trieste, che a Velletri e Pozzuoli.

La Segreteria Nazionale

DATA PUBBLICAZIONE  26/05/2022

ULTIMA MODIFICA 05/06/22